La notizia è di questa mattina: ci ha lasciati PAOLO CHIODI

Infaticabile, appassionato e vulcanico dirigente del volley a tutto tondo, originario di Mede, ha contribuito a portare la serie B femminile a Sannazzaro con giocatrici che ancora oggi lo ricordano e lo stimano, e poi tanto altro ancora.

Non era difficile incontrarlo nelle palestre di tutt’Italia: finali nazionali under, trofeo delle regioni,  trofeo dei territori,  non perdeva una manifestazione; ha svolto le mansioni di volontario a diversi eventi internazionali. Dove c’era volley c’era lui.

Per anni consigliere del Comitato Territoriale Fipav di Pavia;  è stato uno degli ideatori del Premio intitolato alla memoria di Pierino Grazioli (presidente Rins Mede) che ogni anno viene assegnato alla squadra Under 16 femminile Campione Territoriale e  promotore di un torneo nazionale sempre in memoria dell’indimenticato presidente della Rins Mede.

Ci mancherai Paolo!

Il Comitato Territoriale  della Fipav di Pavia si stringe con affetto alla famiglia porgendo le più sincere condoglianze.

A partire da oggi domenica 14 marzo fino a domenica 21 marzo  IN TUTTE LE GARE TERRITORIALI, sarà osservato 1 minuto di silenzio in onore e ricordo di PAOLO.

 

 

 

29 pensiero su “LUTTO”

Lascia un commento