Dopo 2 stagioni difficili torniamo in campo e questa volta lo facciamo con due eventi importanti.
Domenica 2 ottobre alle ore 14.00 al PalaTreves di Pavia finalmente ci ritroviamo di persona, dove la pallavolo si gioca, per premiare le Società, gli atleti e gli arbitri per i successi e i riconoscimenti ottenuti nella stagione 21-22.
Sarà un’occasione speciale perchè arriverà a Pavia, per la prima volta, il Presidente Federale Giuseppe Manfredi che ci testimonierà l’esaltante estate azzurra della Pallavolo, dalla Coppa del Mondo conquistata dai ragazzi di Fefè De Giorgi alle vittorie europee di tutte le nazionali giovanili.
Insieme a Lui altri ospiti illustri che toccheranno con mano anche il nostro movimento territoriale.
Clicca qui di sotto per conoscere le Società premiate.
Ci saranno Riconoscimenti anche per Atleti e Arbitri del nostro Territorio che non sveliamo per non rovinare la sorpresa……
Ma la giornata di domenica non sarà solo Premiazioni, infatti, in contemporanea, andrà in scena il 14° Trofeo Arianna Scarano.
Per ricordare la giovanissima Arianna, arbitro del nostro comitato, tragicamente scomparsa a 18 anni a causa di un maledetto incidente stradale.
La pallavolo giovanile femminile e maschile della Lombardia si darà battaglia dalla mattina su 4 campi; 6 squadre femminili under 16 e 6 squadre maschili under 17 suddivise in 4 gironi; le prime classificate si sfideranno, nel pomeriggio, dalle ore 17.oo sul parquet del palatreves per aggiudicarsi il Trofeo. A seguire le premiazioni.
Clicca sulla Locandina per vedere il Programma del Trofeo