Il TDT Lombardia si è concluso a Bormio con una grande festa al Pala Pentagono.

La nostra rappresentativa maschile si è aggiudicata il 7° posto, con un pò di rammarico,  per pochi centesimi di punto non è stato possibile disputare la finale 5° e 6° posto.  Siamo comunque contenti per come sono andate le cose, e dalle facce e dai commenti dello staff e dei ragazzi solo note positive: esperienza bellissima ed indimenticabile.

La nostra rappresentativa femminile si è aggiudicata il 5° posto, compiendo un’impresa “storica” battendo, nella 2a fase, la forte compagine di Varese e, nella finalina si è presa la rivincita su Mantova che nella 1a fase ci aveva battuti.

Anche per le ragazze e per lo staff commenti più che positivi per l’esperienza vissuta e facce sorridenti che al ritorno, come sempre, hanno preferito tornare con la comitiva anzichè con le famiglie.

Un grazie ai tecnici e ai dirigenti che hanno seguito e coordinato il percorso degli atleti e delle atlete.

Un ringraziamento speciale al Comitato Territoriale Fipav di Sondrio e alla U.S. Bormiese che hanno organizzato, con il C.R. Fipav Lombardia, al meglio questa manifestazione di pallavolo giovanile che mancava da 2 anni causa Covid.