UNET E-WORKS BUSTO CAMPIONE REGIONALE UNDER 19 FEMMINILE

Nel pomeriggio di domenica 27, al PalaRavizza di Pavia, è stato  il momento dell’attesa Finale Under 19 Femminile che ha visto scendere in campo Unet E-Work Busto Arsizio e Chorus Lemen Almenno.

Il titolo di Campione Regionale Under 19 Femminile è andato alle farfalle bustocche che si sono imposte sulle rivali per 3-1 (25-21, 23-25, 25-29, 25-23).

Miglior giocatrice della Finale è stata la palleggiatrice Sofia Monza (Unet E-Work Busto Arsizio). La formazione bustocca prenderà parte alla Finale Nazionale in programma ad Agropoli dal 23 al 25 luglio. Nelle giornate del 10 e 11 luglio Chorus Lemen Almenno ospiterà invece la Finale Interregionale contro una formazione del Trentino e una del Veneto per cercare di conquistare l’accesso alla Finale.

Presenti alla premiazione Pietro Trivi, assessore allo sport del Comune di Pavia, Silvia Strigazzi, consigliere federale Fipav, Piero Rangugni, consigliere del CR Fipav Lombardia, e Nicoletta Quacci, presidente del comitato territoriale Fipav di Pavia.

Gradita presenza in tribuna Ofelia Malinov .