Domenica 27 giugno alle ore 17.30 al PalaTreves di Pavia si disputerà la Finale Regionale Under 19 femminile.

Il Comitato Regionale Fipav Lombardia ha affidato alla società Universo in Volley l’organizzazione di questo importante evento di pallavolo giovanile con il patrocinio e il supporto del Comune di Pavia.

Per l’occasione è permesso l’accesso del pubblico fino ad un massimo di 500 persone; per le norme anti-covid è necessario prenotare il posto inviando una mail a segreteria@universoinvolley.com con nome e cognome entro 24 ore dall’inizio dell’evento.

 

Le quattro migliori squadre della Lombardia sono : CERTOSA VOLLEY, CHORUS LEMEN, UNET BUSTO ARSIZIO, VERO VOLLEY.

Certosa volley, di patron Bonfanti, vince i quarti, 21 giugno, (3-2)  eliminando Vivi Volley Induno (VA) e accede alla final four; in semifinale,  24 giugno, incontra Chorus Lemen (BG) e, in quel di Almenno cede (3-1) alla forte formazione di coach Malinov.

Nell’altra semifinale Unet Busto Arsizio ha la meglio (3-1) su Vero Volley e incontrerà, nella finalissima di domenica 27 giugno a Pavia al PalaTreves Chorus Lemen.

La 1a classificata accederà direttamente alla finale nazionale mentre la 2a classificata dovrà affrontare una fase interregionale per accedere alla finale nazionale.

A Pavia un evento importante e uno spettacolo di grande pallavolo: non mancate!!!

Nella giornata di giovedì 24 giugno si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento presso la Sala Consigliare del Comune di Pavia.